Macchina per caffè espresso con montalatte SilverCrest in offerta: da Lidl al prezzo di 119 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sulla macchina per caffè espresso con montalatte SilverCrest venduta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 119 euro!

Con questa speciale macchina sarà quindi possibile realizzare ottimi caffè e cappuccini da condividere con amici e parenti.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche troviamo una pressione della pompa da 15 bar mentre la quantità di schiuma è facilmente regolabile individualmente.

Molto capiente il serbatoio latte per i cappuccini dotato di una capacità di 0,7 litri mentre il serbatoio dell’acqua ha una capacità massima di 1,2 litri.

Molto interessante trovare all’interno della confezione di vendita due differenti inserti filtro per una o due tazze di espresso/cappuccino grande o piccolo e latte macchiato.

Tutto questo in dimensioni complessive comunque compatte e pari a 20,5 x 32,4 x 30,8 centimetri così da poterla posizionare anche in piccole cucine o angoli del proprio soggiorno.

Su questo prodotto Lidl, propone un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la macchina per caffè espresso con montalatte SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 15 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la macchina per caffè espresso con montalatte Ufesa CE7238 CREAM disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MACCHINA UFESA

0 Condivisioni