Livella laser a croce ricaricabile con treppiede Parkside da Lidl: in offerta al prezzo di 49 euro

La catena di supermercati Lidl, presente su tutta Italia, lancia una nuovissima offerta sulla livella laser a croce ricaricabile con treppiede Parkside venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 49 euro!

Questo particolare dispositivo è molto utile per tutti colori che hanno bisogno di una misurazione precisa delle superfici.

Questo grazie ad un potente laser con proiezione orizzontale a 360 gradi e dotato di linee laser verticali incrociate.

Per quanto riguarda le modalità di proiezione è possibile sceglierne tra due differenti.

ACQUISTA SU AMAZON LIVELLA KIPRIM

La prima dotata di un orientamento verticale autolivellante mentre la seconda con angolo regolabile con pendolo laser fisso.

Il treppiede è invece realizzato con una colonna centrale allungabile e con una testa inclinabile regolabile.

Molto interessante anche la presenza di uno speciale magnete posizionato sul retro e adatto quindi per avere un fissaggio stabile su superfici di metallo.

Per quanto riguarda la dotazione tecnica troviamo, oltre alla livella laser, anche uno stativo con treppiede ed infine un cavo per ricarica con presa USB C.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di ben cinque anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la livella laser a croce ricaricabile con treppiede Parkside in super offerta da Lidl fino al 20 febbraio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la livella laser a croce ricaricabile con treppiede Kiprim disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LIVELLA KIPRIM

0 Condivisioni