Offerta casetta in legno Flosova: da Bricocenter al prezzo di 799 euro!

Presso i punti vendita Bricocenter possiamo trovare una nuova ed interessante promozione sulla casetta in legno Flosova proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 799 euro e con uno sconto finale di oltre 190 euro.

Questa casetta può essere facilmente posizionata in giardini i piccoli spazi esterni visto che ha una lunghezza di 3,17 metri e un’altezza di 2,13 metri con un totale di 6,75 metri quadri utilizzabili internamente.

Tutto questo spazio può essere quindi utilizzato per riporre attrezzi o come un vero e proprio piccolo magazzino da esterno.

I materiali di costruzione sono davvero di ottima qualità visto che troviamo un legno di abete bianco naturale del nord con un tetto realizzato in massello di ben 16 millimetri.

Per quanto riguarda la pavimentazione interna è di tipo OSB mentre la porta è realizzata con doppi vetri così da conferirgli maggiore robustezza e resistenza.

Al momento dell’acquisto la casetta è di colore bianco ma può essere facilmente verniciata con il colore che più si adatta all’ambiente.

Potete trovare la casetta in legno Flosova in super offerta da Bricocenter fino al 29 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la casetta in legno Cabex disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CASETTA CABEX

0 Condivisioni