Lampada ai cristalli di sale Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 11 euro

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sulla lampada ai cristalli di sale Livarno Home venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 11 euro!

Questa particolare lampada può essere adatta per tantissimi tipi di stanze e arredamenti essendo infatti realizzata con materiali di ottima qualità.

Il prodotto può anche essere usato per decorare, illuminare, purificare o anche per meditare in qualsiasi stanza.

Per quanto riguarda la base troviamo uno speciale legno che gli conferisce un’ottima stabilità mentre l’altezza complessiva è pari a 16 centimetri.

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA SALE

La dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita integra una lampadina così da poterla, fin da subito, accendere.

Su questa lampada Lidl offre infine un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la lampada ai cristalli di sale Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 30 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lampada ai cristalli di sale SUNNEST disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAMPADA SALE

0 Condivisioni