Rimuovi calli Vitalmaxx in offerta: da Lidl al prezzo di 9 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima ed interessante offerta sul rimuovi calli Vitalmaxx venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 9 euro!

Con questo particolare dispositivo sarà quindi possibile eseguire semplici pedicure direttamente da casa propria e con estrema facilità.

Il funzionamento è infatti molto intuitivo e troviamo integrata una speciale funzione di aspirazione automatica.

Molto interessante anche le varie modalità di utilizzo; il device è infatti usabile direttamente collegato ad una presa di corrente o anche tramite la batteria integrata.

ACQUISTA SU AMAZON RIMUOVI CALLI

Questa seconda modalità evita quindi di avere scomodi cavi durante tutte le fasi di rimozione.

Tutto questo in dimensioni piccole e compatte così da poterlo portare comodamente anche in viaggio in piccole borse o valigie.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al rimuovi calli, anche un inserto fine, un inserto grossolano ed un cavo di collegamento.

Potete trovare il rimuovi calli Vitalmaxx in super offerta da Lidl fino al 30 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il rimuovi calli MYCARBON disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 10.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RIMUOVI CALLI

0 Condivisioni