Armadietto a colonna Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 34 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima ed interessante offerta sull’armadietto a colonna Livarno Home venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 34 euro!

Questo armadietto è quindi adatto a poter ospitare diversi tipi di oggetti o coperte così da proteggerle dalla polvere e dall’usura.

Il prodotto è adatto anche a stanze di piccole e medie dimensioni essendo infatti grande esattamente 32 x 190 x 25 centimetri.

Molto interessante la possibilità di regolare tutti e tre i ripiani in altezza così da trovare la modalità più adatta e comoda.

ACQUISTA SU AMAZON ARMADIETTO A COLONNA

Tutto il materiale per il montaggio è incluso nella confezione di vendita e questo permette quindi di montare tutto velocemente ed in pochissimo tempo.

Davvero ottimi anche i materiali di costruzione tra i quali troviamo uno speciale legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile e sostenibile.

Completa le caratteristiche tecniche la buona garanzia che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto stampata sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’armadietto a colonna Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 23 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come l’armadietto a colonna EUGAD 0024WY disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 250 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ARMADIETTO A COLONNA

0 Condivisioni