Mobile per lavatrice Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 34 euro

Presso i centri Lidl è possibile portarsi a casa una nuovissima ed interessante offerta sul mobile per lavatrice Livarno Home venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 34 euro!

Questo particolare mobile è quindi realizzato per poter ospitare comodamente la propria lavatrice così da risparmiare spazio utile.

Punto di forza di questo prodotto sono gli ottimi materiali di costruzione e tra i quali troviamo uno speciale legno proveniente da foreste gestite in modo responsabile e sostenibile.

Molto interessante poter regolare tutti i ripiani in altezza così da personalizzarlo a proprio gusto e piacimento.

ACQUISTA SU AMAZON MOBILE DEUBA

Il mobile è infatti adatto per tutte le più comuni lavatrici e fino a 60 centimetri in larghezza e 85 centimetri in altezza.

Tutto il materiale per il montaggio è comunque incluso nella confezione di vendita così da poterlo avere pronto in pochissimo tempo.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il mobile per lavatrice Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 23 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il mobile per lavatrice Beuba disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOBILE DEUBA

0 Condivisioni