Prezzo Brondi Midnight Sky: in offerta da Esselunga a 79 euro

La catena di supermercati Esselunga aggiunge al suo listino una nuovissima offerta sullo smartphone Brondi Midnight Sky venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 79 euro!

Questo piccolo ma interessante dispositivo integra al suo interno il sistema operativo Android 11 GO, personalizzabile e sulla quale sarà possibile installare giochi e applicazioni.

Per quanto riguarda la sezione frontale troviamo un ampio display touchscreen da 6,0 pollici dotato di tecnologia LCD HD e sulla quale è posizionata una fotocamera frontale dotata di una risoluzione di 5 Megapixel.

Nella parte posteriore sono invece stati inseriti tre moduli fotografici con sensore principale da 8 Megapixel.

Per quanto riguarda la memoria RAM troviamo disponibili 2 GB mentre lo storage interno è garantito da 16 GB per foto, video, applicazioni e giochi.

Completano la dotazione tecnica il riconoscimento facciale e vocale ed infine la batteria da 2.500 mAh.

Potete trovare lo smartphone Brondi Midnight Sky in super offerta da Esselunga fino al 22 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Brondi Midnight Sky disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE BRONDI

0 Condivisioni