Offerta Samsung A02S: da Esselunga al prezzo di 129 euro

Presso i centri Esselunga sparsi in Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sullo smartphone Android economico Samsung A02S disponibile, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 129 euro!

Questo particolare modello fa parte della fascia medio bassa di mercato ma integra comunque al suo interno caratteristiche tecniche molto interessanti e che lo rendono quindi adatto a persone non troppo esigenti.

La parte frontale è quasi completamente occupata dall’ampio schermo touchscreen da 6,5 pollici dotato di risoluzione HD+.

L’unica sezione non coperta dal display è quella della fotocamera frontale che permette di fare selfie e di attivare il riconoscimento facciale.

Nella parte posteriore sono invece stati incastonati tre moduli fotografici rispettivamente da 13, 2 e 2 Megapixel che sono in grado di fare buone foto e di girare video.

Tutto il telefono gira abbastanza fluido grazie ad un processore Octa Core da 1,8 GHz che permette di far avviare applicazioni e giochi senza particolari problemi.

A bordo troviamo infatti il sistema operativo Android 10, molto personalizzabile e perfetto per poter scaricare giochi e applicativi.

Completano la dotazione tecnica i 32 GB di storage interno, il supporto con la ricarica rapida a 15 W ed infine la capiente batteria da 5.000 mAh a lunga durata.

Potete trovare lo smartphone Android economico Samsung A02S in super offerta da Esselunga fino al 22 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Android economico Samsung A02S disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG A02S

0 Condivisioni