Padella Ernesto Ø 28 cm da Lidl: in offerta al prezzo di 14 euro

La catena di supermercati Lidl propone una nuova ed interessante offerta sulla padella Ernesto Ø 28 cm venduta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 14 euro!

Con questa padella sarà quindi possibile cucinare tantissime diverse ricette, sia dolci che salate.

Il prodotto è infatti realizzato con materiali di alta qualità che gli conferiscono una buona durata nel tempo.

Davvero molto interessante trovare integrato un comodo manico Soft Touch che permette quindi una presa ben stabile e salda.

ACQUISTA SU AMAZON PADELLA

Particolarità di questa pentola è però anche la possibilità di inserirla direttamente nel forno essendo infatti in grado di resistere ad una cottura fino a 160 gradi.

Con questa modalità sarà quindi possibile realizzare ottime ricette con diverse preparazioni.

Ovviamente la pentola è però usabile anche direttamente sul fornello e troviamo il supporto anche per quello ad induzione.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la padella Ernesto Ø 28 cm in super offerta da Lidl fino al 16 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la padella GreenChef disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 270 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PADELLA

0 Condivisioni