Xiaomi Mi Smart Band 5 in offerta: da Eurospin al prezzo di 29 euro

La catena di supermercati Eurospin aggiunge una nuovissima offerta sulla Xiaomi Mi Smart Band 5 venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questa speciale band è quindi venduta ad un prezzo molto interessante viste anche le tantissime features integrate.

Con essa è infatti possibile monitorare diversi parametri grazie alla presenza di sensori integrati specifici.

Con questo braccialetto è infatti possibile avere un rilevamento dell’attività svolta oltre a poter registrare la frequenza cardiaca.

Tutte queste informazioni acquisite saranno inviabili al proprio smartphone Android o iOS tramite tecnologia senza fili Bluetooth.

Ovviamente è però possibile visualizzare semplicemente l’ora e la data del giorno così da poter sostituire un vero e proprio orologio da polso.

Tutte le informazioni vengono infatti mostrate sul piccolo display AMOLED da 1,1 pollici dotato di una risoluzione di 126 x 294 pixel.

Davvero ottima la batteria integrata che riesce a garantire una durata massima di 14 giorni e successivamente basterà collegarla ad una presa di corrente per ricaricarla in due ore.

Potete trovare la Xiaomi Mi Smart Band 5 in super offerta da Eurospin fino al 18 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon la Xiaomi Mi Smart Band 5 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI MI BAND SMART 5

0 Condivisioni