Prezzo Xiaomi MI Smart Band 6 economica: da Esselunga a 34 euro

Siete alla ricerca di una smart band economica? Se sì potete valutare la nuova offerta di Esselunga che propone la Xiaomi MI Smart Band 6 economica, solo per pochi giorni, al prezzo di 34 euro!

Questo piccolo ma potente dispositivo permette di tenere monitorati tantissimi diversi parametri che possono essere successivamente inviati al proprio smartphone Android o iOS.

Il collegamento avviene infatti senza fili tramite tecnologia Bluetooth ed è possibile visualizzare sul piccolo display AMOLED da 1,56 pollici anche le notifiche di sms e chiamate.

Oltre a questo la band si occupa di monitorare fino a trenta diverse modalità di fitness ma anche il sonno e la frequenza cardiaca.

Ottima anche la resistenza all’acqua fino ad un massimo di 5 ATM così da poterla utilizzare anche in piscina, al mare o semplicemente sotto la doccia.

A bordo troviamo una batteria integrata che è in grado di caricarsi in due ore ed offre un’autonomia complessiva di 14 giorni.

Potete trovare la Xiaomi MI Smart Band 6 economica in super offerta da Esselunga fino al 9 ottobre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon la Xiaomi MI Smart Band 6 economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI MI BAND 6

0 Condivisioni