Televisore Sharp 42” Full HD Android TV da Lidl: in offerta al prezzo di 349 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sulla televisore Sharp 42” Full HD Android TV venduta, solo per pochi giorni, al prezzo di 349 euro!

Con meno di 350 euro è quindi possibile portarsi a casa un ottimo prodotto dotato di una diagonale da 42 pollici mentre lo schermo offre una risoluzione Full HD.

Con questo pannello è quindi possibile vedere serie TV e film in alta qualità visto anche la possibilità di collegare diversi dispositivi esterni come lettori DVD, console per giocare o computer.

A bordo troviamo infatti diverse porte HDMI e USB oltre alla connettività senza fili WiFi e Bluetooth.

Molto interessante trovare il sistema operativo Android TV che permette quindi l’installazione di migliaia di giochi e applicazioni realizzate appositamente per questa piattaforma.

Di serie troviamo già i più importanti servizi di streaming video come Netflix e Amazon Prime Video ma tanti altri possono essere facilmente scaricati.

Questa televisione è assolutamente compatibile con il nuovo standard DVB-T2 e permette quindi la visione di tutti i canali del digitale terrestre senza dover quindi acquistare un decoder esterno.

Completa la dotazione tecnica il pieno supporto all’assistente vocale Google Assistant che ne permette la gestione semplicemente con la propria voce.

Potete trovare la televisore Sharp 42” Full HD Android TV in super offerta da Lidl fino al 10 ottobre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la televisore Nokia Smart TV 3900A disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV ANDROID NOKIA

0 Condivisioni