Tritatutto Girmi in offerta: da Lidl al prezzo di 22 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile acquistare una nuova ed interessante offerta sul tritatutto Girmi proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 22 euro.

Con questo piccolo ma potente dispositivo sarà molto facile tritare diversi tipi di alimenti così da poter fare ottime ricette.

A bordo troviamo infatti una speciale lama in grado di tritare cipolle, formaggi, noci e tutto viene raccolto nell’ampio contenitore da 500 millilitri.

Proprio il contenitore è facilmente smontabile per poter essere successivamente lavato con estrema semplicità.

Il funzionamento è quindi davvero molto semplice ed intuitivo e troviamo una speciale funzione denominata Pulse che velocizza la procedura.

Essendo molto piccolo e compatto sarà molto semplice trovare un piccolo ripostiglio, nella propria cucina, dove poterlo riporre.

Potete trovare il tritatutto Girmi in super offerta da Lidl fino al 21 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tritatutto  disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 6.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRITATUTTO RUSSELL HOBBS

0 Condivisioni