Seghetto elettrico e a pendolo ricaricabile Parkside economico da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro!

Per i piccoli lavori di fai da te la catena di supermercati Lidl lancia una nuova offerta sul seghetto elettrico e a pendolo ricaricabile Parkside economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro!

Con questo particolare strumento è possibile facilmente lavorare il legno e questo anche grazie ad una testa inclinabile a innesto automatico per il cambio funzione senza attrezzi.

Questo lo rende quindi facilmente utilizzabile e sicuro visto anche lo speciale interruttore di sicurezza e alla rotella numerata per la regolazione manuale del numero di corse.

Davvero molto utile anche trovare una comoda luce di lavoro a LED integrata che permette una visione completa anche con condizioni di luce ambientale scarsa.

ACQUISTA SU AMAZON SEGHETTO ELETTRICO

La potenza complessiva è pari a 20 V mentre per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una lunghezza della corsa pari a 20 millimetri.

Per quanto riguarda la capacità di taglio del seghetto elettrico arriva ad un massimo di 100 millimetri in legno mentre massimo 50 millimetri in metallo.

La capacità di taglio del seghetto a pendolo è invece pari ad un massimo di 50 millimetri in legno e 4 millimetri in metallo.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al macchinario, anche due lame per seghetto a pendolo e due lame per seghetto elettrico.

Quello che non è invece incluso è la batteria e il caricabatterie che dovranno invece essere acquistati a parte ma comunque disponibili nei punti vendita Lidl.

Completa infine la dotazione tecnica la garanzia molto lunga che copre il prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il seghetto elettrico e a pendolo ricaricabile Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 23 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il seghetto HYCHIKA economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SEGHETTO ELETTRICO

0 Condivisioni