Scopa a vapore Karcher da Lidl: in offerta al prezzo di 99 euro!

Oggi vi proponiamo una nuovissima offerta disponibile da Lidl che vende la scopa a vapore Karcher, solo per ancora pochi giorni, al prezzo di 99 euro!

Questa particolare scopa a vapore offre una potenza massima di 1.600 W e permette quindi di pulire qualsiasi tipo di superfice con estrema semplicità e velocità.

La potenza del vapore permette quindi di igienizzare le superfici e con una semplice passata viene rimosso tutto la sporco depositato anche quello più incrostato.

Tutto questo in un peso relativamente leggero così da poterla utilizzare anche per pulire tutta la propria casa senza affaticarsi troppo.

Molto ricca infine la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla scopa a vapore, anche un panno in microfibra e una cartuccia decalcificante.

Potete trovarela la scopa a vapore Karcher in super offerta da Lidl fino al 19 settembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la scopa a vapore Hoover Steam Capsule CA2IN1D 011 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 450 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA A VAPORE HOOVER

0 Condivisioni