Scopa a vapore SilverCrest economica da LIdl: venduta in offerta al prezzo di 59 euro!

Presso i centri Lidl presenti su tutta Italia è possibile acquistare una nuovissima ed interessante offerta sulla scopa a vapore SilverCrest economica proposta, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 59 euro!

Questa particolare scopa a vapore permette di pulire velocemente tutta la propria casa grazie alla possibilità di impostare fino a due livelli diversi di intensità del vapore.

La potenza complessiva del motore arriva a ben 1.630 W con un serbatoio integrato dotato di una capacità di acqua pari a 500 millilitri.

Davvero ottima la presenza in confezione di in inserto realizzato apposta per i tappeti e di due panni in microfibra facilmente lavabili.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte con un peso leggero e adatto anche per lunghe sessioni di pulizia.

Completa le caratteristiche tecniche la garanzia di ben tre anni che copre il prodotto quindi per un lungo periodo di tempo.

Potete trovare la scopa a vapore SilverCrest economica in super offerta da Lidl fino al 16 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la scopa a vapore Vileda Steam economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA A VAPORE VILEDA

0 Condivisioni