Scopa a vapore Vileda economica da Lidl: offerta in promozione al prezzo di 59 euro!

La catena di supermercati Lidl offre una nuovissima ed interessante offerta sulla scopa a vapore Vileda economica proposta in promozione, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 59 euro!

Con questa particolare scopa è davvero molto semplice e veloce pulire i pavimenti della propria casa grazie alla potenza del vapore emesso.

A bordo troviamo un ampio serbatoio da 400 millimetri che permette quindi di non doverlo ricaricare troppo spesso.

Molto utile anche il cavo lungo 6 metri adatto quindi per arrivare anche nei punti e negli angoli più remoti della propria casa o del proprio ufficio.

Davvero ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla scopa a vapore, anche quattro panni in microfibra e un particolare accessorio per tappeti.

Potete trovare la scopa a vapore Vileda economica in super offerta da Lidl fino al 28 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare la scopa a vapore Vileda economica su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA VILEDA

0 Condivisioni