Aspirapolvere portatile ricaricabile Severin economico da Lidl: venduto in offerta al prezzo di 89 euro!

Presso i punti vendita Lidl è disponibile una nuovissima offerta sull’aspirapolvere portatile ricaricabile Severin economico proposto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 89 euro!

Questo potente aspirapolvere permette di pulire molto velocemente qualsiasi tipo di stanza o locale e questo grazie al potente motore integrato.

La pulizia è quindi davvero molto veloce visto che è possibile trovare un’articolazione pivotante a 180 gradi con uno speciale filtro HEPA che rimuove anche le più piccole particelle di polvere.

Punto di forza di questo prodotto è però anche la presenza di una batteria integrata facilmente ricaricabile che evita quindi di dover avere scomodi cavi durante tutta la fase di pulizia.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre all’aspirapolvere, anche una spazzola motorizzata aggiuntiva, un accessorio tre in uno con bocchetta per imbottiti, mobilia e pavimenti ed infine una staffa da parete.

Potete trovare l’aspirapolvere portatile ricaricabile Severin economico in super offerta da Lidl fino al 25 aprile 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’aspirapolvere portatile ricaricabile INSE economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ASPIRAPOLVERE INSE

0 Condivisioni