Cuffie auricolari Bluetooth con custodia di ricarica SilverCrest economiche da Lidl: vendute in offerta al prezzo di 19 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima ed interessante offerta sulle cuffie auricolari Bluetooth con custodia di ricarica SilverCrest economiche proposte, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 19 euro!

Queste particolari cuffie sono adatte agli sportivi o agli amanti della musica grazie alla possibilità di non dover avere scomodi cavi che potrebbero intralciare la propria corsa o camminata.

Il collegamento con il proprio smartphone Android o iPhone avviene infatti tramite tecnologia senza fili Bluetooth ed è quindi possibile anche ricevere ed effettuare chiamate.

Oltre a questo è però anche possibile attivare velocemente i comandi vocali sia di Google Assistant che Siri così da poter gestire anche il proprio smartphone senza dover usare le mani.

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE BLUETOOTH

Molto interessante la presenza in confezione di una comoda scatola di ricarica con una batteria integrata da 550 mAh che estende quindi la durata della batteria integrata negli auricolari.

In vendita è possibile trovare due colorazioni ed esattamente nera o bianca così da poter scegliere quella che più piace.

Questo prodotto benefici infine di un periodo di garanzia davvero molto lungo pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare le cuffie auricolari Bluetooth con custodia di ricarica SilverCrest economiche in super offerta da Lidl fino al 16 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come le cuffie auricolari Bluetooth con custodia di ricarica JBL economiche disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE BLUETOOTH

0 Condivisioni