Cuffie auricolari bluetooth con custodia di ricarica SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro!

Nuovissima offerta da Lidl che propone in tutti i suoi punti vendita le cuffie auricolari bluetooth con custodia di ricarica SilverCrest proposti, per un tempo limitato, al prezzo di 24 euro!

Questo prodotto offre quindi due diversi auricolari che integrano a loro volta una batteria ai polimeri di litio da 40 mAh l’una mentre la scatoletta di ricarica ne integra una da 350 mAh.

A bordo troviamo una speciale tecnologia Auto ON/OFF che permette l’accensione automatica quando vengono estratte dalla confezione e si spengono automaticamente quando vengono riposte. Questo permette quindi un grandi risparmio energetico.

Con appena 15 minuti di ricarica è possibile ottenere ben 72 minuti di riproduzione continua rendendole quindi un prodotto adatto anche a chi sta tante ore fuori casa.

Il collegamento con smartphone, pc e TV avviene tramite tecnologia Bluetooth 5.0 e la configurazione è davvero molto semplice ed immediata.

Potete trovare le cuffie auricolari bluetooth con custodia di ricarica SilverCrest in super promozione da Lidl fino al 20 settembre 2020 o potete anche acquistare su Amazon un modello di auricolari Homscam, ad un buon prezzo e con oltre 5.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE AURICOLARI HOMSCAM

0 Condivisioni