Crepiera Caso economica da Esselunga: in super offerta al prezzo di 32 euro!

Esselunga lancia una nuovissima super offerta sulla crepiera Caso economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 32 euro e con uno sconto pari al 30%!

Per ottenere questa diminuzione di prezzo è sufficiente essere in possesso di una carta punti Esselunga Fidaty eventualmente richiedibile presso uno dei punti assistenza presenti in ogni punto vendita.

Questo particolare prodotto permette di realizzare ottime crepes in pochissimo tempo e con estrema facilità.

A bordo troviamo infatti un potente motore da 1.300 W che riesce a scaldare molto velocemente la piastra realizzata in acciaio inossidabile spazzolato e con diametro di 33 centimetri.

Proprio il rivestimento di questa piastra è antiaderente e in alta qualità ILAG.

Molto interessante la possibilità di selezionare fino a otto differenti livelli di temperatura semplicemente premendo un interruttore manuale.

Nella confezione di vendita possiamo trovare, oltre alla crepiera, anche due comode spatole in legno che permettono di stendere facilmente l’impasto su tutta la piastra.

Potete trovare la crepiera Caso economica in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la crepiera Ariete 183 Crepes Maker economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CREPIERA ARIETE

0 Condivisioni