Console Nintendo Switch Lite da Esselunga: in offerta al prezzo scontato di 189 euro!

Presso i punti vendita Esselunga troviamo una nuovissima offerta sulla console Nintendo Switch Lite proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo scontato di 189 euro!

Questo particolare prodotto è sicuramente uno dei più apprezzati grazie alle dimensioni ridotte e alla facile portabilità.

A bordo troviamo un ampio display touchscreen da 5,5 pollici dotato di risoluzione HD e sulla quale è davvero molto piacevole giocare.

Interessante la presenza di una particolare modalità multiplayer che permette di essere online con un massimo di otto giocatori.

Ottima anche la connettività visto che possiamo trovare all’interno sia il WiFi che il Bluetooth e l’NFC.

Completa la dotazione tecnica la batteria da 3.570 mAh a lunga durata e che si riesce a ricaricare completamente in tre ore.

Potete trovare la console Nintendo Switch Lite in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la console Nintendo Switch Lite disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 650 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NINTENDO SWITCH LITE

0 Condivisioni

Lascia un commento