Xiaomi MI TV Stick da Esselunga: in offerta al prezzo di 29 euro!

Presso i centri Esselunga è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sulla Xiaomi MI TV Stick proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo particolare prodotto permette di realizzare un vero e proprio streaming di tutti i contenuti digitali e video.

Questo può avvenire facilmente grazie al sistema operativo Android 9.0 integrato e facilmente personalizzabile.

Molto interessante la presenza di un comodo telecomando Bluetooth con microfono integrato ed adatto quindi a poter utilizzare tutti i comandi vocali.

Ottima la presenza di alcune applicazioni pre installate come YouTube e Netflix ma tantissime altre possono essere facilmente scaricate direttamente dal Play Store di Google.

Semplicissima infine l’installazione che può avvenire in soli tre piccoli e veloci passaggi così da essere subito pronta.

Potete trovare la Xiaomi MI TV Stick in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la Xiaomi Mi TV Box S disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 400 opinioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON XIAOMI MI TV BOX S

0 Condivisioni