Nintendo Switch Lite in bundle da MediaWorld: in offerta al prezzo di 229 euro

MediaWorld lancia una nuovissima offerta sulla console Nintendo Switch Lite proposta in bundle, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 229 euro!

Con la Switch Lite viene infatti inclusa in bundle anche una speciale Power Bank da 10.000 mAh del valore di 39 euro e che può quindi risultare molto utile per caricare smartphone e tablet.

La Nintendo Switch Lite è la nuovissima console del produttore giapponese che si contraddistingue per la leggerezza e per la facilità di trasporto.

Ovviamente troviamo tantissimi game in esclusiva che possono essere giocati in modo davvero divertente grazie ai comandi integrati e all’ampio display touchscreen capacitivo da 5,5 pollici.

Per quanto riguarda la batteria, la durata può variare a seconda del gioco avviato ma sono garantite almeno tre ore fino ad arrivare alle sette ore per giochi meno energivori.

Potete trovare la console Nintendo Switch Lite in bundle in super offerta da MediaWorld fino all’1 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare la console Nintendo Switch Lite su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NINTENDO SWITCH LITE

0 Condivisioni