Scopa elettrica ricaricabile 2 in 1 Bosch da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 119 euro!

La catena di supermercati Lidl presente in tutta Italia lancia una nuova ed interessante offerta sulla scopa elettrica ricaricabile 2 in 1 Bosch proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 119 euro!

Questa particolare scopa elettrica permette di sistemare tutta la propria casa con un altissimo livello di pulizia.

A bordo troviamo una speciale batteria agli ioni di litio che permette di ottenere un’autonomia massima pari a 40 minuti e successivamente basterà collegarla ad una presa di casa per ricaricarla.

Con questa batteria si può quindi evitare di avere scomodi cavi che potrebbero intralciare e rallentare il lavoro.

Con un semplice tocco è possibile impostare fino a due differenti livelli di potenza così da adattarsi anche a diversi tipi di superfice più delicate.

Tutto questo con un peso davvero ridotto e facile quindi da spostare da una stanza ad un’altra.

Potete trovare la scopa elettrica ricaricabile 2 in 1 Bosch in super offerta da Lidl fino al 19 settembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la scopa elettrica ricaricabile 2 in 1 Ariete 2761 Handy Force disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 9.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SCOPA ELETTRICA ARIETE

0 Condivisioni