Cuffie a padiglione Music Hero economiche in offerta: da Esselunga disponibili al prezzo di 29 euro!

Presso i centri Esselunga presenti in Italia è possibile acquistare una nuovissima offerta sulle cuffie a padiglione Music Hero economiche proposte, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Queste piccole ma potenti cuffie sfruttano la tecnologia Bluetooth per funzionare senza fili fino ad un massimo di 10 metri e così da poter collegare velocemente smartphone, tablet o notebook.

Davvero interessante la presenza di un comodo microfono integrato che permette quindi di poter parlare al telefono senza dover avvicinare il proprio telefono.

Molto interessante trovare integrati sulla scocca i tasti dedicati per la musica e le chiamate così da poter gestire il tutto comodamente con pochi semplici tocchi.

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE PRTUKYT

A bordo troviamo una batteria integrata che offre un’autonomia massima di 3,5 ore e successivamente sarà facilmente ricaricabile con l’apposito cavetto incluso.

Completano la dotazione tecnica la potenza in uscita pari a 10 W e la sensibilità che arriva a 100 dB.

Potete trovare le cuffie a padiglione Music Hero economiche in super offerta da Esselunga fino al 15 settembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come le cuffie a padiglione Prtukyt economiche disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 250 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CUFFIE PRTUKYT

0 Condivisioni