Notebook Mediacom M-SBE142/E economico da Esselunga: in offerta al prezzo di 269 euro!

Siete alla ricerca di un computer portatile economico ma comunque sufficientemente potente per eseguire piccoli lavori? Se la risposta è affermativa potete valutare la nuovissima offerta di Esselunga che propone il notebook Mediacom M-SBE142/E economico venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 269 euro!

Questo prodotto rilulta quindi adatto per lavori leggeri o per studio grazie ad un processore Intel Celeron N3350 affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

Questa configurazione permette quindi di avere una buona gestione del sistema operativo Windows 10 sulla quale è possibile scaricare ed installare migliaia di giochi e applicazioni utili.

Per quanto riguarda la connettività troviamo il pieno supporto al WiFi e al Bluetooth così da poter collegare velocemente auricolari e smartphone senza l’utilizzo di fili.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono un ampio display da 14 pollici dotato di risoluzione full HD, una webcam frontale adatta a videochiamate e videochat ed infine una batteria da 5.000 mAh a lunga durata.

Tutto questo è racchiuso in una scocca in allu‎min‎io che gli conferisce una buona qualità e un’ottima resistenza all’usura.

Potete trovare il notebook Mediacom M-SBE142/E economico in super offerta da Esselunga fino al 15 settembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il notebook CHUWI HeroBook Pro economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.900 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK CHUWI

0 Condivisioni