Smartphone Android economico Realme 7 in offerta: venduto da Esselunga al prezzo di 159 euro!

Presso i centri Esselunga è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sullo smartphone Android economico Realme 7 proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 159 euro!

Questo piccolo ma potente smartphone offre un display touchscreen da 6,5 pollici sulla quale risulta molto piacevole vedere serie TV e film.

Tutto viene gestito dal sistema operativo Android nella versione 10 così da poter scaricare ed installare migliaia di giochi e applicazioni gratuite.

Interessante la presenza di un processore Octa Core da 2,05 GHz affiancato da una memoria RAM di 6 GB e sufficienti per far girare tutto senza alcun problema o rallentamento.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE REALME7

Per quanto riguarda la sezione multimediale troviamo una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel mentre nella sezione frontale ne troviamo una da 16 Megapixel e adatta per videochiamate o selfie.

Completa la dotazione tecnica la memoria interna di 64 GB e la batteria da ben 5.000 mAh in grado di supportare anche la ricarica rapida a 30 W.

Potete trovare lo smartphone Android economico Realme 7 in super offerta da Esselunga fino al 30 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Android economico Realme 7 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE REALME7

0 Condivisioni