Kajak gonfiabile Crivit economico in offerta: da Lidl venduto al prezzo di 59 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sul kajak gonfiabile Crivit economico proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 59 euro!

Questo particolare prodotto permetterà di divertirsi in spiaggia o al lago grazie ad un particolare sistema a cinque camere d’aria con valvole di sicurezza.

A bordo troviamo una pagaia doppia con sistema a click regolabile a 90 gradi ma è utilizzabile anche come pagaia semplice.

Molto interessante anche la presenza di un sedile anteriore e posteriore molto comodi e di un poggiapiedi facilmente removibile.

ACQUISTA SU AMAZON KAJAK GONFIABILE

Le dimensioni complessive del kajak sono pari a 325 x 48 centimetri mentre la pagaia ha una lunghezza di 220 centimetri.

Davvero molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al kajak, anche un sacco da marinaio e un set di riparazione.

Questo prodotto può infine beneficiare di un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il kajak gonfiabile Crivit economico in super offerta da Lidl fino al 27 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il kajak gonfiabile SEVYLOR Tahaa economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON KAJAK GONFIABILE

0 Condivisioni