Plastificatore A3 United Office economico da Lidl: in offerta al prezzo di 22 euro!

Presso i punti vendita Lidl è possibile acquistare una nuova ed interessante offerta sul plastificatore A3 United Office economico proposto, ancora per qualche giorno, al prezzo di 22 euro!

Questo particolare prodotto può risultare davvero molto utile in qualsiasi ufficio o anche a casa visto che permette di plastificare qualsiasi tipo di documento così da renderlo resistente al tempo e all’usura.

Molto interessante la possibilità di plastificare sia a caldo che a freddo così da potersi adattare a diverse esigenze.

La potenza complessiva è pari a 300 W ed il tutto in dimensioni molto piccole e compatte così da poterlo riporre in piccoli cassetti o armadietti.

ACQUISTA SU AMAZON PLASTIFICATORE

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa in confezione dove troviamo, oltre al plastificatore, anche un taglierino per carta e pellicola e otto pellicole A3 da 80 Micron per plastificare a caldo.

Questo prodotto beneficia infine di un periodo di assistenza molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il plastificatore A3 United Office economico in super offerta da Lidl fino al 28 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il plastificatore A3 Morpilot economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 350 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PLASTIFICATORE

0 Condivisioni