Climatizzatore portatile monoblocco Argo 8000 BTU economico da Eurospin: in offerta al prezzo di 199 euro!

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuovissima ed interessante offerta sul climatizzatore portatile monoblocco Argo 8000 BTU economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 199 euro!

Questo piccolo ma potente climatizzatore portatile risulterà davvero molto utile per tutte queste giornate estive più calde grazie ad una speciale funzione di raffreddamento.

Oltre a questo è però in grado di eseguire una funzione di ventilazione ed una di deumidificazione così da riuscire a ripulire l’aria di qualsiasi stanza o camera.

Questo avviene grazie alla presenza di uno speciale filtro di aria lavabile e tutto può essere velocemente comandato a distanza grazie al telecomando incluso nella confezione di vendita.

ACQUISTA SU AMAZON CLIMATIZZATORE OLIMPIA

Sulla parte superiore troviamo anche un piccolo pannello di comando digitale oltre ad un display LED dove visualizzare le principali informazioni.

Il prodotto può essere installato velocemente e troviamo già di serie un tubo flessibile e un adattatore per finestre.

Potete trovare il climatizzatore portatile monoblocco Argo 8000 BTU economico in super offerta da Eurospin fino al 4 luglio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il climatizzatore portatile monoblocco Olimpia Splendid 01913 Dolceclima Compact economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CLIMATIZZATORE OLIMPIA

0 Condivisioni