Braccialetto activity tracker SilverCrest economico da Lidl: in offerta al prezzo di 27 euro!

Presso i punti vendita Lidl sparsi su tutta Italia è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sul braccialetto activity tracker SilverCrest economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 27 euro!

Questo particolare prodotto è adatto agli sportivi o anche a chi ama camminare visto che permette di misurare diversi parametri come i passi giornalieri, le calorie consumate e la frequenza cardiaca.

Oltre a questo è però possibile vedere sul piccolo display colori TFT anche la durata dell’attività e il monitoraggio del sonno.

Oltre a questo però il braccialetto mostra ovviamente anche l’orario del giorno con la data ed eventualmente il meteo.

Questo può avvenire se viene collegato via Bluetooth al proprio smartphone Android o iOS così da poter ricevere anche notifiche di chiamate e messaggi in arrivo.

Per quanto riguarda la batteria ne troviamo una integrata agli ioni di litio che è ricaricabile con l’apposito cavo incluso nella confezione di vendita.

Questo prodotto beneficia infine di un periodo di assistenza molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il braccialetto activity tracker SilverCrest economico in super offerta da Lidl fino al 4 luglio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il braccialetto activity tracker HUAWEI Band 4 economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 18.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BRACCIALETTO HUAWEI

0 Condivisioni