Climatizzatore portatile Comfee economico da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 179 euro!

La catena di supermercati Lidl aggiunge una nuovissima offerta sul climatizzatore portatile Comfee economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 179 euro!

Questo particolare prodotto risulta davvero molto utile in tutti questi giorni estivi dove il caldo è aumentato e permette quindi di rinfrescare velocemente qualsiasi tipo di stanza.

Questo modello è molto potente ed offre una potenza di 2,0 KW con la possibilità di poterlo gestire anche a distanza grazie alla presenza, in confezione di vendita, di un comodo telecomando Remote controller.

Molto interessante la possibilità di attivare un timer così da impostare un tempo massimo dopo di che si spegnerà automaticamente.

ACQUISTA SU AMAZON CLIMATIZZATORE COMFEE

Per quanto riguarda invece la notte troviamo una speciale modalità Sleep che lo rende molto silenzioso e adatto quindi alla sera.

Tutto questo in dimensioni piccole e compatte così da poterlo posizionare velocemente anche in piccole o medie stanze.

Lo spostamento sarà molto semplice grazie alla presenza di comode rotelle posizionate alla base.

Potete trovare il climatizzatore portatile Comfee economico in super offerta da Lidl fino al 27 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il climatizzatore portatile Comfee economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CLIMATIZZATORE COMFEE

 

 

0 Condivisioni