Multiattrezzo 4 in 1 a motore Parkside economico da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 149 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sul multiattrezzo 4 in 1 a motore Parkside economico proposto, ancora per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 149 euro!

Questo particolare prodotto integra tantissime diverse funzioni che possono risultare molto utili per tutti coloro che hanno giardini, balconi o terrazzi.

Esso è infatti in grado di diventare un ottimo tagliabordi, un decespugliatore, un tagliasiepi ed infine un potatore così da essere usabile per diversi tipi di lavoro.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e troviamo un accensione elettronica a corda con uno speciale sistema a tracolla e con dispositivo di distacco rapido.

ACQUISTA SU AMAZON MULTIATTREZZO

Per quanto riguarda i dati tecnici questo prodotto è in grado di tagliare le siepi con una lunghezza di taglio pari a 48 centimetri mentre come potatore taglia rami fino 30 centimetri.

Tutto questo grazie ad un potente motore integrato a benzina e dotato di due tempi da 1,45 kW.

Completa la ricchissima dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al multiattrezzo, anche una prolunga da 90 centimetri, una protezione per il meccanismo di taglio, sei metri di filo di ricambio e due custodie protettive.

Inoltre troviamo un recipiente per miscelazione, un comodo imbuto, 100 millilitri di olio biologico per catene, un utensile per il montaggio a due pezzi, una borsa per gli utensili ed infine un paio di occhiali protettivi.

Questo prodotto può infine beneficiare di un periodo di assistenza davvero molto lungo e pari a ben tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il multiattrezzo 4 in 1 a motore Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 16 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il multiattrezzo 4 in 1 a motore UNITED TRADE economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 60 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MULTIATTREZZO

0 Condivisioni