TV LED smart Inno Hit IH32S economica da Esselunga: venduta in offerta al prezzo di 174 euro!

Presso i centri Esselunga è possibile acquistare una nuovissima ed interessante offerta sulla TV LED smart Inno Hit IH32S economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 174 euro e con uno sconto complessivo del 30%!

Per avere lo sconto del 30% è sufficiente presentare in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty facilmente richiedibile presso uno dei tantissimi punti assistenza.

Questa particolare TV offre un ampio display da 32 pollici dotato di risoluzione di 1366 x 768 pixel così da poter essere facilmente posizionata anche in piccole stanze.

Le dimensioni complessive sono infatti molto contenute e pari a 73,2 x 47,8 x 22 centimetri con lo stand incluso.

Per quanto riguarda la sezione smart troviamo il sistema operativo Android TV nella versione 9.0 così da permette l’installazione di migliaia di applicazioni.

Di serie troviamo già le principali per vedere serie TV e film come Netflix e Amazon Prime Video.

Completano la dotazione tecnica le tantissime porte integrate ed esattamente tre HDMI e due USB. Queste porte permettono il collegamento di dispositivi esterni come lettori DVD, console per giocare, computer e hard disk.

Potete trovare la TV LED smart Inno Hit IH32S economica in super offerta da Esselunga fino al 9 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart TCL 32S5209 economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART TCL

0 Condivisioni