Pirografo 30W Parkside economico da Lidl: in offerta al prezzo di appena 9 euro!

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile acquistare una nuova ed interessante offerta sul pirografo 30W Parkside economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di appena 9 euro!

Con questo particolare attrezzo è possibile scrivere facilmente su diversi tipi di materiali come il legno così da poterlo personalizzare.

Il device riesce ad arrivare ad una temperatura davvero molto alta e pari a 550 gradi.

Davvero molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al pirografo, anche sette punte per la scrittura e sette stampi in diversi modelli.

ACQUISTA SU AMAZON PIROGRAFO

Completa le caratteristiche tecniche la lunghissima garanzia che copre il prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il pirografo 30W Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 25 giugno 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il pirografo Ockered economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PIROGRAFO

0 Condivisioni