Tenda a vela parasole con illuminazione LED Florabest economica in offerta: disponibile da Lidl al prezzo di 22 euro!

Con l’arrivo della stagione estiva la catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sulla tenda a vela parasole con illuminazione LED Florabest economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 22 euro!

Questa particolare tenda permette quindi di riparare diverse parti della propria casa o del proprio giardino grazie alle dimensioni generose pari a 3,25 x 3,25 x 3 metri.

Davvero molto particolare la presenza di 110 LED a luce bianca calda che permettono di creare una fantastica atmosfera serale.

Questi LED possono essere attivati con tre modalità differenti di illuminazione che possono essere continua, lampeggiante o in combinazione.

ACQUISTA SU AMAZON TENDA YSHUAI

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e si può sfruttare la potenza del sole grazie ad un pannello solare o anche tramite alimentatore incluso in confezione.

Il prodotto offre infine un periodo di assistenza molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la tenda a vela parasole con illuminazione LED Florabest economica in super offerta da Lidl fino al 16 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la tenda a vela parasole con illuminazione LED YSHUAI economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TENDA YSHUAI

0 Condivisioni