Mini refrigeratore d’aria SilverCrest economico in offerta: da Lidl venduto al prezzo di 24 euro!

Per i periodi più caldi Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sul mini refrigeratore d’aria SilverCrest economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 24 euro!

Questo piccolo ma potente dispositivo permette quindi di refrigerare e umidificare l’aria di qualsiasi tipo di stanza.

Questo può avvenire con minore o maggiore potenza grazie ai tre livelli di velocità impostabili facilmente con un semplice tocco.

Davvero molto particolare la presenza di una illuminazione a LED integrata e dotata di diversi colori così da creare anche una bella e piacevole atmosfera.

ACQUISTA SU AMAZON MINI REFRIGERATORE RENFOX

La potenza complessiva del motore integrato arriva a 7 W e la connessione può avvenire grazie ad una presa USB di tipo C.

Completa la dotazione tecnica il serbatoio d’acqua molto capiente ed in grado di ospitare fino ad un massimo di 700 millilitri.

Questo prodotto è infine garantito da un periodo di assistenza molto lungo pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il mini refrigeratore d’aria SilverCrest economico in super offerta da Lidl fino al 16 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il mini refrigeratore d’aria Renfox economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 70 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MINI REFRIGERATORE RENFOX

0 Condivisioni