TV LED smart LG 55NANO756PA.API in offerta: venduta da Esselunga al prezzo di 849 euro!

Presso i centri Esselunga sparsi in Italia è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sulla TV LED smart LG 55NANO756PA.API proposta, per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 849 euro!

Questa particolare TV fa risplendere l’ampio pannello da 55 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD e con tecnologia Serie Nano 75.

Questo permette di avere una qualità delle immagini superiore con colori brillanti e ottimi neri.

Tutto viene gestito dal potente processore Quad Core 4K con AI che si occupa anche di gestire tutte le applicazioni integrate tra cui Netflix e Now TV.

Molto utile trovare anche il pieno supporto agli assistenti vocali di Google Assistant e Alexa così da poter impartire comandi semplicemente utilizzando la propria voce.

Ovviamente questa televisione è già compatibile con il nuovo digitale terrestre di seconda generazione e questo grazie ad un sintonizzatore DVB-T2 integrato.

Potete trovare la TV LED smart LG 55NANO756PA.API in super offerta da Esselunga fino al 12 settembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare la TV LED smart LG su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con spedizione immediata a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART LG

0 Condivisioni