TV LED smart Philips 43pus9235 da Esselunga: in offerta al prezzo di 899 euro!

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima ed interessante offerta sulla TV LED smart Philips 43pus9235 proposta, solo per pochi giorni, al prezzo di 899 euro!

Questa particolare televisione integra un ampio pannello da 43 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD e con tecnologia Ambilight su tre lati diversi.

Davvero ottima anche la sezione audio presente con la tecnologia di Bowers & Wilkins ed in grado di erogare fino a 40 W di potenza con il subwoofer integrato.

Per quanto riguarda invece la sezione smart è garantita dal sistema operativo Android integrato che permette l’installazione di applicazioni e giochi.

Oltre a questo troviamo però anche la compatibilità con i più famosi assistenti vocali tra cui Alexa e Google Assistant.

Completano la dotazione tecnica la connettività WiFi integrata e le tante porte USB e HDMI per il collegamento di device esterni come computer e console per giocare.

Potete trovare la TV LED smart Philips 43pus9235 in super offerta da Esselunga fino al 12 settembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart Philips TV Ambilight 43PUS7805/12 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 930 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART PHILIPS

0 Condivisioni