TV LED smart LG 43UN71006 da Esselunga: in mega offerta al prezzo di 289 euro!

Esselunga lancia una mega offerta sulla TV LED smart LG 43UN71006 proposta, solo per ancora qualche giorno ed in esclusiva per il periodo di Black Friday, al prezzo di 289 euro!

Questo particolare modello di televisione integra un ampio schermo da 43 pollici dotato di risoluzione 4K Ultra HD pari a 3840 x 2160 pixel e adatto quindi per vedere serie TV e film in altissima definizione.

A bordo troviamo un sistema operativo dedicato ed esattamente WebOS 5.0 sulla quale è possibile installare applicazioni e giochi facilmente scaricabili dallo store.

Tra le più app possiamo trovare Netflix, Now TV e YouTube così da poter sfruttare questi famosissimi siti di streaming video.

Davvero interessante la sezione connettività visto che troviamo il pieno supporto per il WiFi ed il Bluetooth oltre ad essere già presente un sintonizzatore DVB-T2 adatto al nuovo digitale terrestre di seconda generazione.

Le altre principali caratteristiche tecniche includono una potenza audio di ben 20 W, tre porte HDMI per collegare lettori DVD, console e PC ed infine due porte USB per chiavette o hard disk esterni.

Potete trovare la TV LED smart LG 43UN71006 in super promozione da Esselunga fino al 28 novembre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la TV LED smart Samsung UE43TU7190UXZT disponibile, ad un ottimo prezzo e con centinaia di recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SAMSUNG

0 Condivisioni