Trapano avvitatore Alkpower economico in offerta: da MD venduto al prezzo di 29 euro!

Presso i centri MD è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sul trapano avvitatore Alkpower economico proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo piccolo ma potente trapano è davvero molto utile per piccoli lavori di fai da te da eseguire nella propria casa.

Il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo e troviamo a bordo un selettore con due livelli di velocità ed una particolare illuminazione del campo di lavoro.

Anche l’impugnatura risulta molto comoda ed ergonomica adatta quindi anche per lunghi lavori.

Completano la dotazione tecnica la speciale funzione del senso di rotazione e blocco, il mandrino auto serrante e la frizione regolabile su 19 posizioni più una ulteriore.

Essendo un prodotto ricaricabile troviamo a bordo una batteria che ci impiega un tempo massimo di 5 ore per arrivare al 100%.

Potete trovare il trapano avvitatore Alkpower economico in super offerta da MD fino al 9 maggio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il trapano avvitatore HYCHIKA economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 350 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO HYCHIKA

0 Condivisioni