Trapano avvitatore ad aria compressa Parkside economico da Lidl: in offerta a soli 17 euro

Presso i centri Lidl possiamo trovare una nuovissima offerta sul trapano avvitatore ad aria compressa Parkside economico, proposto in esclusiva, al prezzo di soli 17 euro!

Questo prodotto offre ottime performance visto che permette di ottenere un numero di giri di massimo 1800 min¹ con una pressione di lavoro pari a massimo 6,8 bar.

Per quanto riguarda invece l’intervallo di serraggio del mandrino è pari a 1-10 millimetri così da adattarsi a quasi tutti i tipi di situazioni.

Davvero molto ricca la confezione di vendita che include, oltre al trapano, anche un set di punte da 10, sei bit per avvitatore, una prolunga, una chiave, un raccordo filettato da ¼“ con guarnizione ad anello pre assemblato ed infine una bottiglietta di olio.

Potete trovare il trapano avvitatore ad aria compressa Parkside economico in super promozione da Lidl fino al 13 settembre 2020 o potete anche acquistare un modello più performante su Amazon, ad un ottimo prezzo di vendita e con consegna comoda a casa, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO AD ARIA COMPRESSA

0 Condivisioni