Trapano a colonna Scheppach da Lidl: proposto in offerta al prezzo di 99 euro!

Presso i punti vendita Lidl è possibile acquistare una nuova ed interessante offerta sul trapano a colonna Scheppach proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 99 euro!

Questo potente trapano si adatta a diversi tipi di lavoro e può essere utile sia per a propria professione che per piccoli lavori di fai da te da fare a casa.

Davvero ottima la possibilità di attivare una profondità di perforazione regolabile in modo continuo con una scala inclusa oltre ad essere presente un azionamento con cinque diversi livelli di velocità di foratura.

Oltre a questo è però possibile regolare sia l’altezza che l’angolo su entrambi i lati con un banco di perforazione con scala graduata.

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO A COLONNA

Tutto viene eseguito ottimamente grazie ad un potente motore da 500 W con un numero di giri a vuoto di 600 – 2600 min-1.

Completa la dotazione tecnica la garanzia davvero molto lunga che copre il prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il trapano a colonna Scheppach in super offerta da Lidl fino al 7 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il trapano a colonna Vigor VTC-350 1/2Hp disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRAPANO A COLONNA

0 Condivisioni