Fornetto rotondo 30 cm Tognana economico in offerta: da Lidl proposto al prezzo di 39 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sul fornetto rotondo 30 cm Tognana economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 39 euro!

Con questo semplice e leggero prodotto è davvero molto semplice e veloce esprimere tutta la propria creatività in cucina così da realizzare ottimi e salutari piatti.

Davvero molto resistenti i materiali utilizzati per la realizzazione visto che troviamo un manico in bakilete con magnete di bloccaggio ed uno speciale fondo ad alto spessore anti deformazione.

Molto utile anche la presenza di una particolare chiusura ermetica e doppia piastra che la rendono adatta anche a piani ad induzione.

ACQUISTA SU AMAZON FORNETTO TOGNANA

Tantissime le funzioni che si possono avere come forno, griglia, piastra, girafrittata, saltiera, friggitrice, umidiera, rostiera, brasiera ed infine a cottura a fuoco lento.

Potete trovare il fornetto rotondo 30 cm Tognana economico in super offerta da Lidl fino al 22 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il fornetto rotondo 30 cm Tognana economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 420 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FORNETTO TOGNANA

0 Condivisioni