Frullatore per smoothie portatile Gourmetmaxx economico da Lidl: disponibile in offerta al prezzo di 16 euro!

Presso i centri Lidl è possibile acquistare una nuova ed interessante offerta sul frullatore per smoothie portatile Gourmetmaxx economico proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 16 euro!

Con questo piccolo dispositivo è quindi davvero molto semplice e veloce realizzare ottimi smoothie da bere quindi in qualsiasi posto.

Questo grazie alle dimensioni piccole e compatte che lo rendono adatto quindi ad essere inserito in piccole borse o zaini così da poter soddisfare sempre la propria voglia di frutta.

Il funzionamento avviene tramite una batteria ricaricabile integrata facilmente caricabile con la porta USB.

ACQUISTA SU AMAZON FRULLATORE PORTATILE

Molto resistenti i materiali utilizzati per realizzarlo visto che troviamo due lame in acciaio inossidabile ed un pratico laccio in silicone oltre ad un bicchiere in vetro riutilizzabile più volte.

Potete trovare il frullatore per smoothie portatile Gourmetmaxx economico in super offerta da Lidl fino al 18 aprile 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il frullatore per smoothie portatile Wissec economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRULLATORE PORTATILE

0 Condivisioni