Centrifuga per frutta e verdura SilverCrest economica da Lidl: in vendita in offerta al prezzo di 39 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sulla centrifuga per frutta e verdura SilverCrest economica proposta, solo per pochi giorni, al prezzo di 39 euro!

Con questo piccolo ma potente macchinario è davvero molto semplice ed immediato realizzare ottime centrifughe naturali e sane utilizzando tutta la frutta e verdura che si vuole.

A bordo troviamo due livelli di velocità ed una ulteriore di spegnimento automatico così da fermarsi alla fine di una preparazione.

Tutto questo avviene grazie ad un potente motore integrato da 800 W che offre quindi anche bassissimi consumi energetici.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita visto che troviamo, oltre alla centrifuga, anche dieci ricette, un pestello, un contenitore per il succo, un coperchio, una brocca da 1 litro, un recipiente per gli scarti da 2,6 o 3 litri, una spazzola per la pulizia ed infine un filtro.

Questo prodotto viene infine garantito da un periodo di assistenza molto lungo pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la centrifuga per frutta e verdura SilverCrest economica in super offerta da Lidl fino al 18 aprile 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la centrifuga per frutta e verdura Arendo economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CENTRIFUGA ARENDO

0 Condivisioni