Tenda da sole a vela Crivit economica da Lidl: in offerta al prezzo di 22 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sulla tenda da sole a vela Crivit economica proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 22 euro!

Questa particolare tenda è realizzata con uno speciale tessuto con rivestimento in poliuretano idrorepellente così da avere una buona durata nel tempo e resistere all’usura.

Ottima la presenza di occhielli rinforzati e di una speciale colonna d’acqua da 2.000 millimetri.

Per quanto riguarda le dimensioni complessive sono pari a 430 x 350 x 200 centimetri mentre da confezionata scendono a 11 x 60 centimetri con un peso complessivo di 2.550 grammi.

ACQUISTA SU AMAZON TENDA TEDGEM

Molto completa la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre alla tenda da sole, anche due aste, sei picchetti, sei stiranti resistenti agli strappi ed infine una sacca per il trasporto.

Questo prodotto beneficia infine di un periodo di garanzia molto lungo che la copre fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la tenda da sole a vela Crivit economica in super offerta da Lidl fino all’11 aprile 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la tenda da sole a vela TedGem economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TENDA TEDGEM

0 Condivisioni