Elettrozappa Parkside economica in offerta: da Lidl venduta al prezzo di 89 euro!

Presso i centri Lidl sparsi su tutta Italia è possibile acquistare una nuovissima offerta sull’elettrozappa Parkside economica proposta, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 89 euro!

Questo particolare macchinario risulta essere molto utile a tutti coloro che hanno piccoli terreni da coltivare visto che semplifica molto il lavoro.

A bordo troviamo infatti un potente motore da 1.400 W con un numero di giri a vuoto di 400 min-¹ ed in grado di ottenere una profondità di lavoro di massimo 20 centimetri.

Davvero ottima la presenza di una lubrificazione continua degli ingranaggi e di un’impugnatura ergonomica e antiscivolo con dispositivo integrato per lo scarico della tensione del cavo.

ACQUISTA SU AMAZON ELETTROZAPPA

Molto utile anche la possibilità di regolare l’altezza delle ruote così da potersi adattare a seconda delle proprie esigenze.

Completa la dotazione tecnica l’interruttore di sicurezza e protezione automatica da sovraccarico del motore che ne aumenta quindi la sicurezza complessiva.

Questo prodotto è infine garantito da un periodo di assistenza davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare l’elettrozappa Parkside economica in super offerta da Lidl fino al 7 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come l’elettrozappa IKRA economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON ELETTROZAPPA

0 Condivisioni